TS 730 TESSERA SANITARIA

Gestione scontrini / creazione .XML / invio

Licenza Software

Licenza del Software ts730xml

Condizioni Generali e Contratto

 

 

DEFINIZIONI

Cliente”: il soggetto qui sopra identificato con Ragione Sociale/Cognome e Nome.

Golden Soft: Golden Soft S.r.l. con sede in Firenze, via Panciatichi, 26/3, iscritta al Registro delle Imprese di Firenze, Partiva Iva 06307280484.

Modulo d’ordine”: ogni offerta prodotta da Golden Soft e sottoscritta per approvazione dal Cliente con cui si richieda l’attivazione di prodotti o servizi, ed ogni acquisto fatto dal Cliente tramite qualunque piattaforma di e-commerce utilizzata da Golden Soft.

 

1. OGGETTO

Il presente contratto ha per oggetto l’utilizzo del software tx730xml sviluppato dalla ditta Golden Soft. Inviandolo nel caso di acquisto tramite piattaforma di e-commerce, il Cliente acquista la licenza d'uso per i prodotti ivi elencati.

 

2. DURATA E ATTIVAZIONE DELLA LICENZA

La licenza è valida fino al 30 Aprile 2017 e si attiva solo dopo il pagamento della stessa. ( vedi art.11)

 

3.CARATTERISTICA DELLA LICENZA

La licenza di un sw è Valida per un solo sito. I Clienti che hanno l’esigenza di utilizzarlo su piu siti (cioè ad. es. più negozi), devono acquistare più licenze.

 

4. UTILIZZO DEL SOFTWARE

Il software in oggetto è Monoutente: può essere utilizzato unicamente dalla parte acquirente nel campo e nei limiti strettamente necessari all’esercizio della propria attività attraverso le modalità di connessione remota indicate da Golden Soft. Non è consentito cedere o trasferire ad alcun titolo a terzi la licenza d’uso, il software, parte di esso o altro materiale ad esso correlato e fornito da Golden Soft.

 

5. LIMITAZIONE AL NUMERO DELLE INSTALLAZIONI

L’installazione e l’aggiornamento delle procedure sono consentiti sulla sola rete locale del Cliente.

Per rete locale si intende una subnet LAN situata in un unico edificio.

 

6. REQUISITI MINIMI PER L’UTILIZZO DEL SOFTWARE

Il cliente si impegna a verificare che le strutture informatiche hardware e software su cui sarà installato e utilizzato il software rispondano ai requisiti minimi indicati annualmente da Golden Soft sul sito Internet www.ts730xml.it . Inoltre, per l’installazione, l’aggiornamento e l’attivazione del software è necessaria una connessione ad internet. In particolare costituisce requisito hardware avere un qualunque pc in grado di far girare il sistema operativo Windows. Chi lavora con sistema operativo Linux o Mac deve dotare il pc di un Emulatore di Windows. Costituisce requisito software un sistema operativo Windows 7 o successivi. E’ richiesto come requisito operativo avere ADSL.

 

7. OBBLIGO DI EVASIONE ORDINE.

La Golden soft non è obbligata ad evadere l’ordine nei seguenti casi: A) impossibilità tecnica ad accedere ai dati contenuti nel registratore di cassa. B) sovraccarico di richieste ai nostri uffici .

 

8. BACKUP DEGLI ARCHIVI

La gestione delle copie di salvataggio degli archivi è di totale competenza del cliente, che si assume la responsabilità di effettuare copie con frequenza e modalità tali da permettere un successivo recupero dei dati in caso di necessità.

 

9. LIMITAZIONI RESPONSABILITÀ

Golden Soft non si assume alcuna responsabilità diretta o indiretta per qualsiasi conseguenza dovuta al non corretto uso del programma secondo le istruzioni fornite. L’utente è in ogni caso tenuto a conoscere le disposizioni di legge in vigore con riferimento alla materia elaborata dal software e a controllare l’esattezza dei risultati con esso ottenuti.

Golden Soft non risponde dei danni direttamente o indirettamente subiti dal Cliente o da terzi, dipendenti dal funzionamento, dall’uso o dal mancato uso del software.

 

10. RISERVATEZZA E PROTEZIONE DEI DATI

Ciascuna delle Parti si impegna a restituire o distruggere le informazioni riservate dell’altra Parte al termine del presente Contratto e comunque in qualsiasi momento in cui l’altra Parte ne faccia richiesta, purché ciò non pregiudichi l’esecuzione delle obbligazioni previste dal presente Contratto. Golden Soft userà la dovuta diligenza nella gestione e trasmissione dei dati del Cliente, attenendosi alle norme in vigore in materia di Privacy.

Il Cliente autorizza Golden Soft all’accesso a tali dati ai soli fini dell’assistenza tecnica necessaria al corretto funzionamento del programma, la quale avverrà sempre solo su richiesta del Cliente. In ogni caso si fa riferimento alle disposizioni di legge attualmente in vigore.

 

11. AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE

Gli aggiornamenti saranno resi disponibili tramite Internet; Golden Soft non è responsabile per i danni derivanti da ritardi nella consegna del software e dei suoi aggiornamenti causati da eventi non prevedibili o non imputabili a Golden Soft. La presenza di nuovi aggiornamenti sarà comunicata sul sito Internet www.ts730xml.it, e possibilmente anche tramite l'indirizzo email comunicato dal Cliente; Golden Soft non è responsabile per danni derivanti dalla mancata ricezione delle suddette email.

 

12. CORRISPETTIVO

Fermo restando gli obblighi di legge, la fatturazione avverrà entro 5 giorni lavoraivi dal momento del ricevimento del pagamento. I pagamenti dovranno avvenire, quando non diversamente concordato, prima della generazione del file .xml. La Golden Soft non consentirà l’attivazione della procedura di generazione del file .xml se non dopo aver ricevuto il pagamento, tramite bonifico bancario o con altro mezzo di indicato sul sito www.ts730xml.it .

 

13. SOSPENSIONE FORNITURE E LICENZA

Nel caso di inadempimento ad una qualsiasi delle precedenti clausole, Golden Soft si riserva di sospendere la possibilità di utilizzo del ts730xml, ulteriori forniture di software o aggiornamenti dello stesso e di revocare le licenze d’uso eventualmente già concesse. Il mancato pagamento anche di una sola fattura comporta la sospensione delle licenze.

 

14. DURATA DEL CONTRATTO

Il Contratto decorre dal momento della sua sottoscrizione e durerà sino allo scadere della licenza. ( vedi art.2)

A meno di diversi accordi, ciò non comporta l’obbligo da parte del Cliente di riacquistare annualmente alcun prodotto.

 

15. RESCISSIONE DEL CONTRATTO

Nel caso di disdetta non sono previste penali, fatto salvo quanto previsto al punto 10 (Corrispettivo). Gli importi già corrisposti dal Cliente non saranno restituiti e rimarranno comunque dovuti quelli pattuiti per l’anno in corso.

 

16. DIRITTO DI MODIFICA

Golden Soft si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche del software prodotto e della tecnologia utilizzata per realizzare e distribuire gli aggiornamenti.

 

17. FORO COMPETENTE

Eventuali controversie saranno di esclusiva competenza del Foro di Firenze.

 

 

Effettuando il download del Software, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente approva espressamente i seguenti articoli: 2. (Durata delle Licenze), 3 (Caratteristiche della licenza). 4. (Utilizzo del Software), 5. (Limitazione al numero di installazioni), 6. (Requisiti minimi per l’utilizzo del software); 7. (Obbligo di evasione Ordine) 8. (Backup degli archivi); 9. (Limitazioni di responsabilità); 10. (Riservatezza e protezione dei dat); 11. (Aggiornamento del Software); 12. (Corrispettivo); 13. (Sospensione Forniture e Licenza); 14. (Durata del Contratto), 16. (Diritto di Modifica) e 17. (Foro Competente).